Partecipa anche tu al Circonauta

Partecipa anche tu al Circonauta

Ti piacerebbe partecipare all’organizzazione del Circonauta Festival Internazionale del Circo Contemporaneo o sei semplicemente curioso di scoprire come si organizza un Festival?

Il Festival di circo contemporaneo più amato del sud Italia sta per tornare e sta cercando volontari per questa 6^ edizione, che si terrà a Nardò (Lecce) il 29 agosto 2020 nel suo meraviglioso centro storico.
Potrebbe essere la tua occasione per conoscere ospiti internazionali, per contribuire in prima persona alla riuscita di un importante evento culturale e per immergerti in un ambiente stimolante e cosmopolita!

Stiamo cercando volontari maggiorenni per:

UFFICIO OSPITALITÀ’:
la vostra missione sarà quella di supportare il lavoro del responsabile all’accoglienza al fine di garantire ai nostri Ospiti un piacevole soggiorno durante i giorni del Festival.

UFFICIO ACCREDITI/BIGLIETTERIA e INFO DESK:
dare informazioni al pubblico e accogliere gli ospiti sarà il vostro incarico. Sarete dunque il punto di riferimento per chiunque non conosca la nostra manifestazione e necessiti di chiarimenti in merito.

Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese (minimo C1) e una buona dose di disponibilità e pazienza!

ASSISTENTI DI SALA:
l’attività consiste nell’accogliere il pubblico all’ingresso dei diversi spazi degli spettacoli, aiutando i responsabili nell’accesso e facilitare il pubblico all’interno della piazza e, più in generale, nel saper fornire informazioni al pubblico riguardo la programmazione.

Requisiti: è preferibile la conoscenza della lingua inglese e la predisposizione al lavoro di squadra.

Sedi varie: Piazza delle Erbe, piazza Vescovado, piazza San Giovanni, piazza Castello, piazza Salandra.

Benefits: i volontari e le volontarie riceveranno la cena a seconda del loro turno, attestato di partecipazione (su richiesta), badge, maglietta del festival.

scarica il modulo per partecipare qui