Partners

Main Partners

 

Regione Puglia – dipartimento cultura e turismo; Teatro Pubblico Pugliese; Città di Nardò; GAL Terra D’Arneo, Banca Popolare Pugliese sono gli enti territoriali che contribuiscono al sostegno finanziario del progetto Circonauta.

Partners dell’edizione 2022 

 

Flic – Scuola del Circo di Torino arricchisce il cartellone attraverso performaces dei propri allievi dell’ultimo anno / DAMS- Unisalento collabora per una “conversazione con gli artisti” / Cinema del Reale collabora nella serata di cine-proiezione dedicata al Circo Togni / Museo della Preistoria e Oikos partecipano alle attività dedicate al #femminile / Cirknos realizza i laboratori didattici / Quintaparete e OpenCircus contribuiscono alla visibilità del festival / La rete del Veliero Parlante ha consentito incontri per la formazione del giovane pubblico / l’ Associazione Culturale QuiedOraw, offre la palestra Spazio Gioconda per il workshop di acrobatica Aerea / L’Associazione Culturale Avanguardie organizza le escursioni nel Parco Regionale di Porto Selvaggio.

COLLABORAZIONI

 

Collaboriamo con alcune delle più significative realtà nazionali nel panorama del Circo Contemporaneo, per favorire modalità di dialogo e scambio, e per migliorare l’offerta artistica dei festival che ne fanno parte. Le nostre collaborazioni attive sono al momento: Mantova Open Festival (Mantova) , ArtInCirco (Ozzano dell’Emilia BO), Veregra Street Festival (Monegranaro FM), Asfaltart (Merano BZ), Mni Art Fest (Sofia BULG); Atelier Teatro Fisico di Philip Radice (Torino).

RETI

 

Circonauta Festival è membro di ACCI (Associazione Circo Contemporaneo Italia) e di Distretto Produttivo Puglia Creativa