Circonauta – Festival Internazionale del Circo Contemporaneo si prepara alla sua XI edizione, dal 5 al 13 Luglio 2015 a Nardò LE. Tante le novità di quest’anno, a cominciare dai numerosi nuovi compagni di viaggio che si aggiungono alle partnership storiche del festival, e che contribuiranno a radicare sempre di più questo nostro progetto nel territorio.
Circonauta si dipana nella cornice del centro storico di Nardò LE, in Puglia, tra Piazza Salandra (sede delle biglietterie e degli intrattenimenti musicali), piazza Sant’Antonio (sede del circo di strada ad ingresso gratuito) e i due stages principali, che ospiteranno gli spettacoli di Circo Contemporaneo: piazza Vescovado e largo Purità.
SPETTACOLI DI CIRCO CONTEMPORANEO
Tanti i nomi internazionali che arricchiranno il cartellone degli spettacoli di questa edizione. Da Anatoli Akerman (Israele) alla compagnia Doblemandoble (Belgio) dalle francesi Les quat’ fers en l’air agli spagnoli El Cruce. O ancora… Matteo Galbusera, il Duo Padella, i belgi Acrocinus… e tanti altri.. presto tutti gli aggiornamenti!