AAINJAA

AAINJAA

Preparatevi a tremare, a sentire il sangue ribollire, a muovervi come anguille, i vostri piedi non riusciranno a restare fermi… sarete trascinati dall’energia irresistibile della batucada più poderosa del pianeta!!

AAINJAA è un movimento artistico multidisciplinare con un concetto unico in Colombia e nel mondo. Percussioni, danza e teatro sono le basi che trasformano ogni performance in un delirio di ritmi e fusioni interessanti.

Un suono audace, pieno di carattere e spontaneità!

 

Ritmi afro-colombiani e brasiliani mescolati a ritmi funk, coreografie intense con espressioni di libertà… Tutto questo si aggiunge a un cocktail ibrido, potente ed esplosivo che non ti lascia battere ciglio, ma solo vibrare, saltare e divertirti.

 

Il direttore colombiano dell’AAINJAA, Homero Cortes, ha una vasta esperienza come percussionista, direttore artistico, insegnante e workshop leader e ha collaborato in produzioni e spettacoli con altre compagnie tra cui Cirque du Soleil, Comediants, La Fura dels Baus e Cimarrón. Sarà accompagnato da 15 scatenatissimi percussionisti!

 

“Siamo forti e coraggiosi perché abbiamo l’amore come spada e il suo filo è la nostra disciplina, siamo guerrieri pieni di potere, il potere di costruire ed evolvere. Facciamo dell’arte e ci ispiriamo alla vita stessa con i suoi grigi e le sue gioie, ci respira perché non abbiamo paura di sentire, di vivere, di amare”.

QUANDO E DOVE

Sabato 06 Luglio h. 19:00 PARATA per le strade del centro storico
conclusione parata in piazza Castello / h. 23:15  – Piazza Salandra
Domenica 07 luglio h. 21:45 e h. 23:30 – Piazza Salandra