IL MERCATINO

IL MERCATINO

Anche quest’anno l’Associazione Culturale Circonauta mette a disposizione, nell’area del festival, delle piazzole per gli artigiani che vogliano partecipare all’evento, attraverso un Mercatino dell’arte e dell’artigianato di strada.

Le regole anti-covid in vigore impongono a tutti quanti di rispettare e far rispettare il distanziamento inter-personale, pertanto ciascun partecipante al mercatino dovrà farsi carico di tale responsabilità nello spazio antistante la propria postazione.

Quest’anno non sarà possibile cablare le strade interessate delle piazzole espositive, quindi ogni piazzola dovrà eventualmente munirsi di elettricità con propri dispositivi portatili.

Chiadiamo ad ogni partecipante di poter contribuire ai costi dell’evento con una quota di € 15,00

Le piazzole del mercatino 2020 sono così distribuite:

Settore A – Via dei Pellettieri: A1, A2, A3,  A4

Settore B – Corso Vittorio Emanuele:

Settore C – Largo Duomo: C1, C2, C3

Settore D – P.zza San Domenico:

Settore E – P.zza San Giuseppe:  E3

IMPORTANTE: sono ammesse unicamente bancarelle che rientrino in quese misure: lunghezza mt 3,00 x profondità mt 1,5

Scaricate la Mappa (vedi link in basso) e scegliete la vostra posizione. Vi chiediamo, come ogni anno, di avere spirito collaborativo: la collocazione effettiva della singola piazzola nello spazio urbano potrebbe cambiare di 2-3 metri rispetto alle indicazioni contenute nella mappa a causa di eventuali problemi logistici che al momento non possono essere previsti…

Per partecipare occorre, dunque, scaricare la MAPPA e scegliere la piazzola preferita, quindi scaricare e compilare il MODULO DI PARTECIPAZIONE, firmandolo, e inviarlo all’indirizzo mail  bazarcirconauta2020@gmail.com.  Per richiedere informazioni telefoniche il numero è 346 6072601

SCARICA LA MAPPA DEL MERCATINO

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE