Circonauta | Trespertè
17767
post-template-default,single,single-post,postid-17767,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Trespertè

Trespertè

Spagna
29 e 30 giugno

Oopart

Uno strano congegno meccanico-temporale atterra in piazza Vescovado a Nardò… Un’incredibile avventura nel tempo che ci farà conoscere un’incredibile equipaggio atterrato per la prima volta in Puglia che si esibirà in sorprendente numeri da circo. Ma attenzione…. manipolare il tempo a volte ha le sue conseguenze!

La compagnia Tresperté è nata nel 2011 durante il processo di formazione presso la CAU Circus and Theatre School di Granada, dove Paco, Angelo e Claudia si incontrano per formare un trio acrobatico.  Al trio si unisce Luis Ayuso, come un clown e tecnico, e da lì nascerà il suo primo spettacolo, “Qui risparmi uno”, che si apre nella Nave del Duende (Cáceres) a febbraio 2013, vincitore di diversi premi come “Tafalla Va de Calle” (Navarra), “Young Artists Competition Callejeros” (Málaga), Granajoven Award (Granada), Gianni Damiano (Italia) premio, secondo premio al festival des Artistes Rue Vevey (Svizzera) e 3 ° premio “Concorso Noctívagos”. Con questo spettacolo hanno viaggiato dall’Europa da paesi come l’Italia, il Portogallo, la Svizzera, l’Austria e la Germania sono passati attraverso festival e fiere leader in Spagna e alcuni all’estero come Fira Tarrega, Feten, Trapezi, TAC di Valladolid, Umore Azoka di Leioa, Feria de Palma del Río, Trapezi Fira, Fira de Bisbal di Emporda, Circolmedo, Circada, imaginarius Festival (Portogallo) Kulturbourse Friburgo (Germania) ….

Oopart è uno spettacolo pluripremiato che oltre a partecipare a fiere europee e chiudere tour in paesi come Corea, Belgio, Francia, Italia, Germania, Austria, Olanda e Portogallo. Oopart è stato lo spettacolo più premiato nel PACA del 2016, ricevendo i premi di Best street show, miglior scenografia, migliori costumi e miglior illuminazione. Inoltre, nel 2017, Iván Monje riceve il premio per la migliore musica originale FETEN per il suo lavoro in questo spettacolo. Hanno anche vinto il Premio del Pubblico al Festival Malabharía, e poco dopo aver frequentato l’Internationale Kulturbörse Friburgo (Germania) che si elevano con il premio per Best Show Fiera Internazionale Street.

http://www.tresperte.com/es/oopart/