REGOLE ANTI-COVID

REGOLE ANTI-COVID

Quest’anno Circonauta ha messo a punto una formula adeguata al rispetto delle vigenti prescrizioni anti-covid.

Gli spettacoli si svolgeranno in 4 piazze: Piazza Castello, P.zza delle Erbe, P.zza Vescovato, P.zza Sant’Antonio, per un totale di circa 16 repliche. Alcuni spettacoli avranno un biglietto di ingresso al costo di € 3,00, altri al costo di € 2,00, infine vi saranno molti spettacoli completamente gratuiti.

In tutti i casi lo spettatore potrà accedere allo show solo con biglietti che saranno distribuiti a partire dalle ore 19:00 presso i “tiket-corner” di distribuzione attivi in P.zza Salandra.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno con posti limitati sia a sedere che in piedi.  L’area dello show sarà transennata e il nostro staff garantirà il rispetto delle distanze di sicurezza nelle fasi di accesso ai varchi. Postazioni con gel igienizzante saranno liberamente fruibili presso i varchi di accesso agli spettacoli e presso le biglietterie.

Il nostro info-point in p.zza Salandra potrà fornire tutte le informazioni e le mappe sui percorsi più comodi per raggiungere le piazze.

Ogni spettatore è tenuto ad indossare la mascherina al momento di recarsi presso le biglietterie e nelle fasi di accesso alle platee (le sedute saranno posizionate rispettando le distanze di sicurezza). Sarà possibile assistere in piedi con le stesse modalità.