Circonauta | Partners
16661
page-template-default,page,page-id-16661,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Partners

Azienda Agrituristica Piccapane

L'azienda agrituristica Piccapane, che opera nelle produzioni a Km0 e nella ricettività turistica, rappresenta uno dei maggiori attori del crescente movimento per la sostenibilità e la difesa delle tipicità territoriali nel Salento. Anche quest'anno l'azienda rinnova la sua generosa amicizia con Circonauta, offrendo ospitalità e pasti ai tanti artisti ospiti.

Tabarin - spazio per le arti circensi

Il progetto Tabarin, nato all'inizio del 2018 consiste in una scuola-palestra dedicata alle arti circensi, che sarà anche spazio di ricreatività ed espressione, presso Parco Angelica a Parabita. Nell'ambito del festival Circonauta lo staff Tabarin condurrà degli incontri di avvicinamento al circo e alla giocoleria per ragazzi uner 14, in preparazione dei corsi in partenza nel prossimo autunno.

Corte Santa Lucia

La “Corte Santa Lucia” è un locale unico, è la magia di un luogo che va al di là del solito ristorante o della normale trattoria. Qui si gusta sia la vera cucina tipica, fatta di sapori che ricordano quelli di un tempo che quella ricercata, ricca di piatti unici e raffinati. Per Circonauta 2018 ha offerto alcuni pasti agli artisti e allo staff.

Trattoria Inferno

Nel cuore del centro storico, a due passi da Piazza Castello, la suggestiva Trattoria Inferno offre piatti tipici rivisitati e ottime degustazioni di vini, per chi volesse entrare…nel girone dei golosi. Per Circonauta 2018 la trattoria ha gentilmente offerto dei pasti

Macelleria Fai

In un suggestivo vicolo affacciato su P.zza Salandra l’antica Macelleria Fai, offre vendita e degustazione delle sue pregiate carni, oltre che di un’ampia e deliziosa varietà di piatti. Per Circonauta 2018 ha offerto cibo e vini allo staff e agli artisti.

 

La Maison

Rinomato atellier di sartoria, specializzato in costumi di scena e abiti carnevaleschi, la Maison di Fabiola Grasso ha realizzato gli abiti di scena utilizzati nello Spot Circonauta 2018 The Magic Land.