Circonauta | Luigi Ciotta
17176
post-template-default,single,single-post,postid-17176,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Luigi Ciotta

Luigi Ciotta

“Sweet Dreams”

Spettacolo vincitore del Concorso Cantieri di Strada 2014 Fnas, Categoria “UanMenSciò”.

Un viaggio senza ritorno nel mondo dello zucchero e oltre, in un regno variopinto, esilarante e assurdo.
Una performance che affronta le  tematiche del piacere e della dipendenza in una maniera nuova e ironica: utilizzando come metafora lo zucchero e attraverso la comicità del clown, la follia del buffone e l’ironica seduzione del burlesque e della pole dance.

Luigi Ciotta bio

è un attore teatrale professionale, clown, buffone, artista di strada e presentatore di varietà. Laureato in Arte, Musica e Spettacolo al DAMS di Bologna; ha successivamente frequentato il percorso professionale intensivo della Performing Art University (method J. Lecoq), diretta da P. Radice. Dal 2005 ad oggi si è esibito in tutta Europa ed in molti paesi dell’Asia e del Medio Oriente.

Nel 2009 ha vinto il concorso Cantieri di Strada “OneManShow” della FNAS (Federazione Nazionale Artisti di Strada) con lo spettacolo Funky Pudding.
Nel 2014 vince nuovamente questo premio con lo spettacolo Sweet Dreams.