Circonauta | Hoopelaï
17194
post-template-default,single,single-post,postid-17194,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Hoopelaï

Hoopelaï

Hoopelaï
Hoola Hoop Show

Un’ elegante e affascinante donna d’altri tempi diventerà la regina di una piazzetta del centro storico di Nardò… si stordisce a far girare i suoi hula hoops. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto?

Con disinvoltura e spensieratezza, Madame Jocelyne vi farà girare la testa, vi ammalierà e vi porterà in un universo di prodezze con grande semplicità. Alternando estroversione e timidezza incanta il pubblico e lo fa viaggiare nel cuore di una dolce e sottile leggerezza piena di tenerezza e prodezze.

Hoopelaï, una commedia romantica che scalda i cuori.

Andréanne Thiboutot bio

Sempre alla ricerca di un linguaggio universale e dei denominatori comuni del riso, Andréanne ha completato gli studi presso «l’École Internationale de théâtre Lâssaad», a Bruxelles.

Alternando estroversione e timidezza incanta il pubblico e lo fa viaggiare nel cuore di una dolce e sottile leggerezza piena di tenerezza e prodezze. Partecipa attivamente all’associazione «Clowns sans frontières Canada». Quest’avventura la porta a vivere e lavorare in condizioni difficili con i bambini di Haïti e in Québec con le popolazioni amerindiane.

Sul suo cammino, incontra gli Chasseurs de Rêves, compagnia di trampolieri, con i quali muove i suoi primi grandi passi fino a volare sulle ali d’uccelli sublimi. Nell’estate 2009 e 2010, è chiamata per participare all’evento di strada «Les chemins invisibles» del Cirque du soleil.

Un giorno mette la mano su degli hula hoops e da quel momento, non smette di farli girare!

https://www.hoopelai.net