Circonauta | Farlocco
17165
post-template-default,single,single-post,postid-17165,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Farlocco

Farlocco

oneMEshow
Spettacolo di magia e improvvisazione!

Un unico personaggio sulla scena che coinvolge il pubblico dal primo istante in una serie di gag alle quali diviene difficile non partecipare, sentirsi protagonisti, divertirsi per dimenticare la routine quotidiana, ridendo degli altri e di sè stessi con leggerezza, dimenticando, anche se solo per qualche minuto, quello che siamo nella vita e il ruolo che oricopriamo….

Tutti siamo stati Bambini, tutti abbiamo giocato, ma spesso  ce ne dimentichiamo; Farlocco, con “ oneMEshow ” cerca semplicemente di ricordarlo, perché….
“ chi non ride  non è una persona seria…”

Farlocco bio

proviene da un’epoca indefinita, sospeso nel tempo, da sempre viaggia per Il Mondo…. Disturbatore, provocatore, poeta… interagisce con le persone che incontra, le sue armi sono: il sorriso, lo sguardo, il contatto, e non per ultimo IL GIOCO… (anche perchè di poche parole).

Sempre alla ricerca di nuove emozioni, quando vuole sa essere romantico, delicato, ma anche sarcastico e rompiscatole…