Circonauta | Compagnia La Scatola Rossa
17168
post-template-default,single,single-post,postid-17168,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Compagnia La Scatola Rossa

Compagnia La Scatola Rossa

“Circo Volante Non Identificato”

C’è vita nello spazio? E se il contatto con gli extraterrestri avvenisse proprio sotto i vostri occhi? E se foste proprio voi i protagonisti?
Alieni, oggetti volanti non identificati, buchi neri, dimensioni parallele… allacciatevi le cinture di sicurezza, il viaggio stellare sta per cominciare…

Giocoleria, equilibrismo, acrobatica aerea e teatro di strada per un divertimento oltre i confini della realtà!

La Compagnia Scatola Rossa bio

Progetto di circo-teatro che nasce dall’incontro di diverse personalità artistiche, con un background che spazia dall’arte circense, al teatro di strada fino al teatro di prosa. Equilibrismo, giocoleria, acrobatica aerea e recitazione sono gli ingredienti che portano Giulia Piermattei (acrobata aerea, diplomata alla Scuola di Circo Contemporaneo “Flic” di Torino e Jury Longhi (giocoliere equilibrista, diplomato alla Scuola di Teatro Fisico “Philip Radice”) in giro per il mondo con il loro spettacolo di teatro circo che coinvolge e trasporta gli spettatori in una dimensione onirica, ma piena di colpi di scena.