Circonauta 2020

Circonauta Festival Internazionale Circo Contemporaneo –

VI edizione
Nardò (Lecce) centro storico – sabato 29 Agosto 2020.

Per un’anno eccezionale come questo ci voleva un’edizione speciale. Ed ecco che, tra mille incertezze e difficoltà, siamo riusciti a presentarvi questa sesta edizione formato speciale. I giorni della pandemia sono ancora nella nostra mente e per guarire le piccole ferite dell’animo Circonauta prova a dare un suo contributo con qualche “istante” di buon circo, cercando di essere compatibili con le prescrizioni sanitarie che – almeno per un’altro pò – cambieranno le nostre abitudini chiedendoci di rispettare le giuste “distanze”. Ed ecco quindi che questa edizione sarà un “circo d-istanti”! Poche piazze, allestite con platee di sedie, ingresso con biglietto. Circa 15 spettacoli, metà dei quali completamente gratuiti, gli altri a prezzo super popolare (2 o 3 euro). Occhio al biglietto, senza il quale non sarà possibile accedere a nessuno spettacolo! Le nostre biglietterie saranno attive a partire dalle 19:00 in piazza Salandra.

Le platee delle 4 piazze offrono all’incirca 150 posti ciascuna, i biglietti di ingresso agli spettacoli saranno distribuiti sino ad esaurimento.

Un’edizione speciale, nella serata di Sabato 29 Agosto. Ritorniamo nel centro storico di Nardò, rinnovando anche quest’anno il felice sodalizio con e con il Teatro Pubblico Pugliese.

E allora…pronti, via! Anzhe se solo per una notte…sarà come sempre una grande festa.

E’ possibile scaricare il programma 2020 con gli orari degli spettacoli