Circonauta | Fausto Giori – Demenzio
17173
post-template-default,single,single-post,postid-17173,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Fausto Giori – Demenzio

Fausto Giori – Demenzio

“DEMENZIOSHOW”

Demenzio, funambolo dell’improvvisazione, acrobata dell’illusione, clown e moderno ciarlatano.

Il suo obbiettivo è quello di amare il suo pubblico regalandogli la sua gioiosa presenza. Ahimè ogni suo piccolo movimento è un disastro e questa è la formula del suo successo.
Folle e muto mattatore vi farà fluttuare in un comico ed originale spettacolo dove realtà e logica cambiano i propri connotati.
Montate fiduciosi sulla sua catapulta e fatevi sparare negli angoli più nascosti di questo magico caleidoscopio che altro non è se non il regno delle forti emozioni. Uno spettacolo originale ed unico nel suo genere, carico di meraviglia ed ingegno.

Fausto Giori bio

Giovane, curioso e folle sognatore abbandona tutto e parte all’avventura in cerca della sua strada. Nel 1999 fonda insieme all’amico Stefano Cremaschini il duo GIN & GER.
Nel 2004 nasce il primo solo TATOSVITATO che oggi conta centinaia di repliche. Ha approfondito il teatro, l’arte del mimo e la tecnica attoriale emozionale, specializzandosi in clownerie con i migliori maestri del settore tra cui  Jean Mening, Michel Dallaire, Sue Morrison, Erik De bond, Jef Jonshon, Yves Lebreton, Leo Bassi ecc.
L’esperienza acquisita, l’incessante rincorsa del suo sogno e la giusta intuizione, hanno permesso di estrarre il distillato “DEMENZIO”, spettacolo presentato in tutti i migliori festival del settore.